Rassegna del libro per l’inganno Priceless

Coffeen crea un sentimento di regime pieno di anticipazione con “Inestimable Deception”. Quando il papà di Lady Madeline Sinclair morde la polvere, sollecita un’ultima cosa da lei – per proteggere la preziosa pietra preziosa francese blu e distruggerla. L’incarico di Madeline la porta a casa di Colin Montgomery, il Duca di Douglas. La seducente maniera di Colin occuperà Madeline dal raggiungimento del suo obiettivo centrale?

Rassegna del libro per l'inganno Priceless

Ambientato nella regola Inghilterra con Prinny che costruisce lo standard per la forma inglese e il ton esaurito, Lady Madeline Sinclair unisce sua zia Celia e sua cugina, Helena, per una stagione. Madeline, sia come sia, ha una missione: ottenere il gioiello Blue French e decimarlo. Il padre di Madeline copriva la preziosa pietra nel seminterrato della vecchia casa in cui viveva, che è attualmente posseduta da Colin Montgomery, il Duca di Douglas. Il padre di Madeline l’ha persuasa che il gioiello è insultato. Con una telefonata gelida, Madeline va a casa del Duca e prova l’uomo in stato di ebbrezza.

Colin sta curando un cuore dolorante dopo essere stato abbandonato dalla sua precedente compagna di vita, Julianna. Quando incontra Madeline, un inizio passa tra loro e capisce che c’è un fascino condiviso tra loro – è primordiale, crudo, selvaggio, e Colin si gira rapidamente per trovare ciò che la sotto copertura Lady Sinclair sta facendo.

Colin va ad un incontro con la tonnellata nella totalità della sua magnificenza e incontra formalmente Madeline. Un rapporto ying / yang brillantemente piacevole da creare tra Colin e Madeline. Il loro fascino ostacolerà il suo obiettivo di trovare il gioiello e polverizzarlo?

Lo stile di lavoro scritto di Coffeen è fresco e intelligente, che ispira facilmente l’atmosfera delle occasioni. La trama si muove ad un ritmo vivace, mantenendo il lettore girando la pagina per trovare ciò che è subito. Coffeen porta il lettore in un’esperienza incredibile con Colin e Madeline. Esattamente quando pensi che qualcosa succederà, c’è una contorsione che porta il lettore verso il basso in un modo alternativo.

Colin e Madeline attirano il lettore nella loro realtà con le loro ricche identità. Colin è ferito, ma racchiude in sé onore, onestà e rispetto. Madeline è spunky e carica di sicurezza. I dettagli apparentemente insignificanti di Coffeen si adattano davvero al cast di supporto e danno alla storia una sensazione reale – dai discorsi, ai turbanti, ai sogni aggravanti di Madeline.

Le scene di adorazione sono estreme ed eccezionalmente cariche, catturando il pericoloso fascino tra Colin e Madeline. “Inestimable Deception” ti porterà in un viaggio drammatico e ti abbandonerà fidandoti che puoi trovare l’amore solo in uno sguardo.

Questa voce è stata pubblicata in Romanzi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *