I dolci di casa

Questo qui cercherò di spiegare per il libro I Dolci Di Casa colpisce per la spontaneità del messaggio di Natalia Cattelani. In tutto il libro di ricette è infatti presente una semplicità brillante, splendente, che ti fa sentire a casa. In realtà e chiunque può ottenere questo libro, basta trovare su internet il titolo di questo libro I dolci di casa. Le ricette facili e golose della mia famiglia e scaricare in formato PDF, Epub, Mobi o leggere online e penso sia sempre gratis. Come se stessi là anche te a preparare tutte le gustose preparazioni.

libro I Dolci Di Casa colpisce per la spontaneità del messaggio di Natalia Cattelani

Descrizione per questo libro:
Vi serve una torta a sorpresa per un’occasione speciale o un dolce facile da preparare con quel che c’è in dispensa? Volete riempire la scatola dei biscotti o spargere per la casa il profumo della brioche lievitata? I figli hanno bisogno di una crostata da portare alla festa della scuola o avete deciso di viziare una persona cara? Qualunque situazione vi venga in mente, Natalia ci è passata. E per ognuna di esse ha elaborato la soluzione… in forma di dolce.

Il protagonista principale è il dolce, ma non sotto le solite vesti di protagonista finale di un pasto o di una festa, bensì in quello di amico di casa. In base al momento c’è un dolce opportuno. Natalia Cattelani ci introduce nel suo I Dolci Di Casa con un’entusiasmo del tutto familiare. Figlie, madri, nonne, mariti e tanti altri parenti hanno partecipato anche solo con la quotidianità di gesti alla stesura del libro.

Dettagli prodotto
Copertina flessibile: 238 pagine
Editore: RAI-ERI (23 gennaio 2018)
Collana: Fuori collana
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8839717315
ISBN-13: 978-8839717313
Peso di spedizione: 540 g

Esce fuori un libro di ricette frizzante, ma noioso, pieno di ottimi consigli e di preparazioni alla portata di tutti. Già, perché per quanto la conosciamo dalla Prova Del Cuoco di Antonella Clerici, Natalia Cattelani ci ha sempre fatto respirare una dimensione pratica nelle sue ricette. Una semplicità che la rende appetibile anche a quei palati che non hanno troppa dimestichezza con fornelli e utensili da cucina.

Di seguito è la recensione di questo libro:
Questo libro lo consiglio a tutti, le ricette sono semplici da fare, spiegate bene e condite con i racconti di vita della simpaticissima autrice che vediamo alla prova del cuoco. Soldi spesi bene!!! Arrivato nei tempi previsti e confezionato bene.

Bellissimo libro. Davvero soddisfatta dell’acquisto! Ricette semplici, di casa appunto, ma che alla fine per me sono sempre le più gradite. Ho già fatto la prima torta con ottimi risultati. Lo consiglio vivamente.

Questa voce è stata pubblicata in Cucina. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *