Come commercializzare un E-Book online

Al contrario di torcere con un libro decente sulla poltrona, gli individui al giorno d’oggi si contorcono con i loro lettori di e-book elettronici o con i loro PC. Mentre alcuni scrittori apprezzano ancora le difficoltà nel tentare di essere distribuiti, diversi scrittori stanno ignorando totalmente questa progressione senza che nessun altro possa distribuire e offrire i propri E-book su Internet. Tenendo presente l’obiettivo finale di acquistare l’E-book in ogni caso, gli scrittori devono sapere come mostrare sul Web l’obiettivo che altri clienti di Internet troveranno sul libro e devono ottenerlo. Scrittori regolarmente messi in mesi, se non anni pensando e completando un E-book migliore della media e molti si sforzano di procurarsi una paga da esso.

Come commercializzare un E-Book online

La pubblicità sul web non è sicuramente un progresso difficile, tuttavia per le persone che non l’hanno mai fatto, potrebbero non sapere da dove cominciare. Ecco alcuni suggerimenti di base su come puoi pubblicizzare un E-book sul web:

La cosa principale richiesta è un sito con un nome di area che si identifica con l’argomento del libro. Il sito può anche essere un blog, in cui lo scrittore discute essenzialmente del suo libro, della sua vocazione di lavoro scritta o di qualsiasi cosa correlata che desiderano raccontare alla rete online. Nel caso in cui il sito sia legittimamente ottimizzato, può creare un percorso di base per i client Internet per scoprirlo quando cercano termini correlati. I clienti possono acquistare l’E-book in modo specifico sul sito.

Nella remota possibilità che il creatore non stia ottenendo tutta l’attività che desidera, a quel punto può essere eseguita anche la presentazione pay per click. Pay per click showcasing, che è altrimenti chiamato PPC sono le promozioni che si vedono sopra e al lato corretto del naturale strumento di ricerca web risultati negli strumenti di ricerca web. Inoltre si presentano anche su siti che hanno scelto di mostrare anche gli annunci pubblicitari. Il creatore si carica solo quando i clienti di Internet toccano le loro promozioni e visitano il loro sito.

Lo scrittore potrebbe offrire l’E-book come elemento sussidiario con l’obiettivo che gli inserzionisti membri potrebbero far avanzare i propri siti. Nel momento in cui un client Internet finisce per ottenere il libro a causa della visita del sito dell’inserzionista membro, lo scrittore paga una parte dell’offerta a quell’inserzionista.

Anche la pubblicità via email potrebbe essere utilizzata. Nella remota possibilità che il creatore abbia un sito, a quel punto possono creare una semplice forma di e-mail che consente agli ospiti di inserire la loro e-mail e ottenere dati e aggiornamenti dal creatore. Questo è un metodo straordinario per fare pubblicità prima che lo scrittore distribuisca l’E-book online alla luce del fatto che fa pubblicità.

Ci sono una vasta gamma di modi in cui gli scrittori di e-book possono fare a meno del mercato estensivo dei loro libri sul web. Ci vuole un po ‘di tempo e fatica, tuttavia, alla fine, lo scrittore sta aumentando di più la presentazione e più persone potrebbero finire per leggere il libro.

Questa voce è stata pubblicata in Libri online. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *